Dinamica Generale e Granda Zootecnici insieme per supportare gli allevatori

22/07/2016

  • Siglato un accordo tra l’azienda leader nel precision feeding e Granda Zootecnici
  • Previste attività di sinergia volte a massimizzare l’efficienza e il risultato  economico delle aziende agrozootecniche italiane.

Poggio Rusco - Cuneo, 20 luglio 2016

 

In un periodo di grande cambiamento in cui la volatilità del mercato è diventata l’elemento rappresentativo di questa evoluzione, Dinamica Generale azienda leader nella produzione di sistemi per alimentazione di precisione e analisi NIR, nonché precursore in Italia dei sistemi di precision feeding, sigla con Granda Team un accordo di partnership che metterà fianco a fianco, tecnologia e consulenza al servizio degli allevatori.

L’accordo prevede lo sviluppo di un nuovo modello di business che si pone l’obiettivo di migliorare la competitività degli allevamenti Italiani ottimizzando le performance di stalla.

L’ innovazione tecnologica “On-Farm” permette un controllo di processo sulla preparazione e somministrazione degli alimenti controllando la variabilità tipica di un sistema produttivo a cielo aperto.

Una squadra di professionisti qualificati al governo della migliore tecnologia presente oggi sul mercato basano l’accordo su un vantaggio competitivo unico a disposizione delle aziende che guardano ad un futuro prossimo più sostenibile e profittevole.

Share facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner